Questo blog è nato nel febbraio 2008 per offrire a tutti NOI DI LEIVI uno spazio dove confrontarsi e far emergere spunti di riflessione sulla vita politica del comune ed in particolare sui temi della tutela ambiente, risparmio energetico e innovazione tecnologica, argomenti di cui mi sono occupato personalmente dal giugno 2009 al maggio 2014, quando venni eletto nella nuova amministrazione comunale e delegato dal sindaco come assessore all'ambiente e all'innovazione tecnologica.
Per scrivere e condividere il tuo pensiero clicca su "commenti", in fondo al post (articolo) di tuo interesse.
Puoi anche scrivere a noidileivi@gmail.com

giovedì 14 gennaio 2010

Internet ovviamente


Invitato da diversi cittadini (ho utilizzato scherzosamente l'oggetto di una e.mail ricevuta, nel titolo di questo post) vi aggiorno sulle attività in corso, inerenti internet.

ADSL
La prossima settimana verrà svolto dalla ditta incaricata, il collaudo definitivo della nuova linea adsl WI-FI nella sede comunale. Ad esito positivo renderemo pubblica la data per l'incontro con i cittadini dove verranno illustrate le modalità, costi e copertura del nuovo servizio di banda larga.

NUOVO SITO INTERNET
Come da accordi nell'ambito della convenzione con Regione "Liguria in Rete", negli ultimi giorni dell'anno abbiamo ricevuto la nuova versione del sito web del comune di Leivi. Con tutto il gruppo di maggioranza e i dipendenti comunali, ognuno per quanto di competenza, stiamo proponendo modifiche e integrazioni. A breve le consegneremo per le modifiche e la messa on line all'inidirizzo istituzionale attuale.

A.C.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi e condividi ciò che pensi.
Per lasciare un commento clicca su "commenti" in fondo all'articolo. Si aprirà una pagina dove potrai scrivere il tuo messaggio. A questo punto digita la parola di verifica (procedura di google per la sicurezza). Ora clicca su anonimo (il commento, se vorrai, potrai firmarlo direttamente nel testo del messaggio) ed infine su "pubblica".
Se hai problemi segnalalo mandando una e.mail a noidileivi@gmail.com