Questo blog è nato nel febbraio 2008 per offrire a tutti NOI DI LEIVI uno spazio dove confrontarsi e far emergere spunti di riflessione sulla vita politica del comune ed in particolare sui temi della tutela ambiente, risparmio energetico e innovazione tecnologica, argomenti di cui mi sono occupato personalmente dal giugno 2009 al maggio 2014, quando venni eletto nella nuova amministrazione comunale e delegato dal sindaco come assessore all'ambiente e all'innovazione tecnologica.
Per scrivere e condividere il tuo pensiero clicca su "commenti", in fondo al post (articolo) di tuo interesse.
Puoi anche scrivere a noidileivi@gmail.com

sabato 2 gennaio 2010

ALLERTA 1 NEVE


Buon anno a tutti.
Il 2010 sembra voler partire con bianche sorprese.

Ancor prima del notifica da parte della protezione civile dell'allerta meteo neve, come amministrazione abbiamo attivato il nostro operaio per spargere sale nei punti più critici della viabilità del comune.

Dalle mappe dei modelli matematici di previsione emerge:
La neve, non abbondante, è prevista per domani (domenica 3) sera/notte e nelle prime ore di lunedì. Da monitorare le previste precipitazioni (da verificare se nevose) più abbondanti per il 5 e per il freddo che per diversi giorni a seguire sembra destinato a non mollare creando presumibilmente disagi alla viabilità e non solo.
Chiedo a tutti di invitare conoscenti e amici ad organizzarsi, prestando massima attenzione e attrezzandosi per tempo con catene.

Prestiamo attenzione agli aggiornamenti meteo disponibili sui seguenti link

Alessio Casaretto

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi e condividi ciò che pensi.
Per lasciare un commento clicca su "commenti" in fondo all'articolo. Si aprirà una pagina dove potrai scrivere il tuo messaggio. A questo punto digita la parola di verifica (procedura di google per la sicurezza). Ora clicca su anonimo (il commento, se vorrai, potrai firmarlo direttamente nel testo del messaggio) ed infine su "pubblica".
Se hai problemi segnalalo mandando una e.mail a noidileivi@gmail.com