Questo blog è nato nel febbraio 2008 per offrire a tutti NOI DI LEIVI uno spazio dove confrontarsi e far emergere spunti di riflessione sulla vita politica del comune ed in particolare sui temi della tutela ambiente, risparmio energetico e innovazione tecnologica, argomenti di cui mi sono occupato personalmente dal giugno 2009 al maggio 2014, quando venni eletto nella nuova amministrazione comunale e delegato dal sindaco come assessore all'ambiente e all'innovazione tecnologica.
Per scrivere e condividere il tuo pensiero clicca su "commenti", in fondo al post (articolo) di tuo interesse.
Puoi anche scrivere a noidileivi@gmail.com

giovedì 28 gennaio 2010

INCONTRO PUBBLICO ADSL


Con grande soddisfazione Venerdì 5 febbraio 2010 alle ore 21, presso la consueta sala polivalente in Leivi, Piazza Giovanni Paolo II, si svolgerà la tanto attesa presentazione ufficiale del nuovo servizio di connessione veloce ad internet per i Leivisi.

Clicca sulla foto per vedere la locandina.

Invito tutti a divulgare l'evento ai cittadini interessati. E chi può dire oggi di non essere interessato ad un servizio così essenziale?
Ci viediamo venerdì!

3 commenti:

  1. Ciao sono Antonio,
    ho linkato la notizia su bandalargaleivi.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao, volevo sapere se è previsto un miglioramento della banda larga, attualmente chiamare ADSL la linea che arriva in casa è un'offesa per l'ADSL stessa! Pago per avere fino a 7 mega ma è già tanto se arrivo a poco più di mezzo mega! Verrà mai potenziata la linea??????? Grazie.

    RispondiElimina
  3. Ciao, il servizio adsl wi-fi portato a Leivi garantisce velocità da 2 a 4 MB. Forse ti riferisci a Telecom. E' proprio per il loro pessimo servizio che ci attivammo con la Regione per dare un'alternativa ai Leivesi. Un saluto.

    RispondiElimina

Scrivi e condividi ciò che pensi.
Per lasciare un commento clicca su "commenti" in fondo all'articolo. Si aprirà una pagina dove potrai scrivere il tuo messaggio. A questo punto digita la parola di verifica (procedura di google per la sicurezza). Ora clicca su anonimo (il commento, se vorrai, potrai firmarlo direttamente nel testo del messaggio) ed infine su "pubblica".
Se hai problemi segnalalo mandando una e.mail a noidileivi@gmail.com