Questo blog è nato nel febbraio 2008 per offrire a tutti NOI DI LEIVI uno spazio dove confrontarsi e far emergere spunti di riflessione sulla vita politica del comune ed in particolare sui temi della tutela ambiente, risparmio energetico e innovazione tecnologica, argomenti di cui mi sono occupato personalmente dal giugno 2009 al maggio 2014, quando venni eletto nella nuova amministrazione comunale e delegato dal sindaco come assessore all'ambiente e all'innovazione tecnologica.
Per scrivere e condividere il tuo pensiero clicca su "commenti", in fondo al post (articolo) di tuo interesse.
Puoi anche scrivere a noidileivi@gmail.com

lunedì 18 marzo 2013

Completamento copertura ADSL nel territorio leivese

Chi è ancora senza internet?
Stiamo raccogliendo le indicazioni di chi, nonostante le due antenne posizionate sul territorio leivese, non fosse ancora coperto dalla rete internet adsl WiFI o via cavo da Telecom. Come da impegni presi, l'amministrazione vuole garantire l'accesso ad internet a tutti. Pertanto una volta raccolti i nominativi delle persone ancora sprovviste del servizio, procederemo contattando la regione e la ditta che ha vinto la gara regionale per l'ampliamento della copertura adsl, affinche provvedano a risolvere gli ultimi casi.

Ad oggi sembra che un paio di famiglie siano ancora fuori copertura.

Ricordo che presso lo sportello dell'ambiente di Via Miramare 15, è attivo un internet point gratuito, aperto in orario sportello (giovedi 17-19 e sabato 10-12) o in altri momenti su appuntamento da concordare con il Comitato Cittadini a Leivi.
Ad aprile inoltre, grazie ai volontari del Comitato Cittadini a Leivi, gestore dello sportello, sarà attivato il primo corso sperimentale di internet per la terza età.

Per info e prenotazioni: e-mail leivi@sportelloenergierinnovabili.it - tel 01851908283

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi e condividi ciò che pensi.
Per lasciare un commento clicca su "commenti" in fondo all'articolo. Si aprirà una pagina dove potrai scrivere il tuo messaggio. A questo punto digita la parola di verifica (procedura di google per la sicurezza). Ora clicca su anonimo (il commento, se vorrai, potrai firmarlo direttamente nel testo del messaggio) ed infine su "pubblica".
Se hai problemi segnalalo mandando una e.mail a noidileivi@gmail.com