Questo blog è nato nel febbraio 2008 per offrire a tutti NOI DI LEIVI uno spazio dove confrontarsi e far emergere spunti di riflessione sulla vita politica del comune ed in particolare sui temi della tutela ambiente, risparmio energetico e innovazione tecnologica, argomenti di cui mi sono occupato personalmente dal giugno 2009 al maggio 2014, quando venni eletto nella nuova amministrazione comunale e delegato dal sindaco come assessore all'ambiente e all'innovazione tecnologica.
Per scrivere e condividere il tuo pensiero clicca su "commenti", in fondo al post (articolo) di tuo interesse.
Puoi anche scrivere a noidileivi@gmail.com

lunedì 16 maggio 2011

ADSL Wi Fi - A Leivi una nuova antenna sul versante monte Anchetta






Prosegue l'impegno dell'amministrazione di portare la banda larga a tutti i cittadini.


E' finalmente attiva una nuova antenna che "ripeterà" il segnale della Banda Larga in modalità Wi Fi dal versante del monte Anchetta per coprire una buona parte di territorio leivese non coperto dalle antenne Curlo e San Martino del vento.


Ora, per gli interessati, l'invito è contattare il fornitore del servizio per la verifica della propria situazione di ricezione segnale.


Per coloro che, nonostante questa importante novità, risultassero ancora non coperti, raccomando di mettersi in contatto con il comune, che si farà portavoce nei confronti della ditta fornitrice del sistema di fare quanto tecnicamente necessario per portare loro la banda larga.


Contatti:


Uno Comunications (vincitrice gara appalto Regione Liguria)


- Tel: 0183/7481
- Fax: 0183/766182
- Sito: www.uno.it
- E_mail: info@uno.it





Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi e condividi ciò che pensi.
Per lasciare un commento clicca su "commenti" in fondo all'articolo. Si aprirà una pagina dove potrai scrivere il tuo messaggio. A questo punto digita la parola di verifica (procedura di google per la sicurezza). Ora clicca su anonimo (il commento, se vorrai, potrai firmarlo direttamente nel testo del messaggio) ed infine su "pubblica".
Se hai problemi segnalalo mandando una e.mail a noidileivi@gmail.com