Questo blog è nato nel febbraio 2008 per offrire a tutti NOI DI LEIVI uno spazio dove confrontarsi e far emergere spunti di riflessione sulla vita politica del comune ed in particolare sui temi della tutela ambiente, risparmio energetico e innovazione tecnologica, argomenti di cui mi sono occupato personalmente dal giugno 2009 al maggio 2014, quando venni eletto nella nuova amministrazione comunale e delegato dal sindaco come assessore all'ambiente e all'innovazione tecnologica.
Per scrivere e condividere il tuo pensiero clicca su "commenti", in fondo al post (articolo) di tuo interesse.
Puoi anche scrivere a noidileivi@gmail.com

sabato 17 maggio 2014

Elezioni del Sindaco e consiglio comunale di Leivi 2014

Fermento in paese per le imminenti elezioni del 25 maggio 2014. E' finito un quinquennio. Un'avventura da cui personalmente esco cresciuto e forte di un'esperienza nella vita amministrativa del nostro piccolo comune. Un comune sottodimensionato nel personale, schiacciato tra innumerevoli e sempre in aumento procedure burocratiche e strette finanziarie statali. 

Per motivi personali ho deciso di non riproporre la mia candidatura per il prossimo quinquennio.


Chi mi ha seguito in questi anni personalmente e attraverso questo blog, che ha superato in 5 anni le 8000 pagine visitate, conosce l'impegno profuso e i risultati che, per quello che attiene strettamente al mio assessorato, ho sempre sintetizzato ed elencato in questa PAGINA .

Voglio ringraziare tutti i cittadini, in particolare quelli che mi hanno seguito, sostenuto ed aiutato come gli amici del comitato Cittadini a Leivi. Tutti dipendenti comunali, i miei colleghi assessori e consiglieri. Il nuovo Segretario comunale, ottima persona e valido professionista. E voglio ringraziare il sindaco Vittorio Centanaro, che a differenza di molti di noi si ripropone per un secondo mandato. Un grande in bocca al lupo a lui e al suo gruppo. Visita il SITO UFFICIALE

Voglio spendere due parole per Michele Marino, un componente del gruppo della Lista di Vittorio Centanaro "Leivi tradizione e sviluppo" nel quale ripongo le mie speranze di continuità in quelli che sono stati i temi e i progetti a me molto cari. L'educazione ambientale, l'efficienza energetica, Patto dei Sindaci e innovazione tecnologica.
Persona seria, leivese dallo spiccato senso civico e molto attivo come volontario nelle attività dello sportello dell'ambiente di Via Miramare e in altre iniziative. A lui andrà la mia preferenza e, spero anche quella di chi auspica continuità con il lavoro che ho portato avanti in questi 5 anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi e condividi ciò che pensi.
Per lasciare un commento clicca su "commenti" in fondo all'articolo. Si aprirà una pagina dove potrai scrivere il tuo messaggio. A questo punto digita la parola di verifica (procedura di google per la sicurezza). Ora clicca su anonimo (il commento, se vorrai, potrai firmarlo direttamente nel testo del messaggio) ed infine su "pubblica".
Se hai problemi segnalalo mandando una e.mail a noidileivi@gmail.com